19 Agosto 2015

Pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra


Maria all’anima:

Figli, il tempo si è fatto breve, convertitevi finché siete in tempo. Il mio Cuore è sempre più addolorato nel vedere tanti miei figli abbandonare la Verità e rivestire le vesti della menzogna e della ipocrisia. I miei richiami cadono nel vuoto, pochi accolgono le mie parole, ma io non minaccio, ho solo parole di comprensione. Desidero aiutarvi a vivere nella verità, a vivere nella pace, in gioiosa armonia con il prossimo. Guardate il Cielo e coloro che l’abitano, sono nella gioia e in perfetta comunione, la lode è il canto armonioso che allieta la casa del Padre celeste, ma questa armonia l’hanno costruita già in terra. Siate costruttori di un modo nuovo, colmo di amore. Ascoltate le mie parole, sono sempre con voi, se vi manca la pace vi manca tutto. Anche ad avere ogni giorno il pane e l’acqua avrete sempre fame di Verità e arsi dalla sete desidererete dissetarvi alle fonti della Pace, che è il Cuore sacratissimo di Gesù. Oggi, questo vi chiedo: imparate da Gesù che è mite e umile di cuore.