15 Agosto 2015

Pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.



Maria all’anima:

Figli, ho voluto la mia Opera come porto sicuro per le Famiglie che corrono il rischio di fare naufragio. Siate missionari, portate il lume della fede. Rendete salde le Famiglie con la Parola di Dio, Parola di Verità, essa rivela la volontà di Dio e il suo amore per tutti gli uomini. Ancorate le famiglie al santo Rosario, preghiera di Luce, rivela il Mistero del Cristo, la sua beata Incarnazione, la sua Passione e dolorosissima morte, la sua Risurrezione e la gloriosa Ascensione al Cielo dove siede alla destra del Padre. Consacrate le Famiglie al mio Cuore Immacolato, e attraverso di esso al sacratissimo Cuore di Gesù, fornace ardente che tutto monda e purifica. Queste le tre àncore che rendono sicura la navigazione della navicella della Famiglia, e non temerà le minacciose tempeste del mondo che vogliono investirla. Se mi amate amate la mia Opera e siate costruttori di pace.