17 Aprile 2015

Il pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.


Maria all’anima:

Figlio, ascolta le mie parole. Sono parole colme di verità. Sono parole colme di dolcezza e di consolazione che ti conducono a Colui che è la Verità, a Colui che è dolce, e mite di cuore. Ascolta le mie parole, sono Maestra di sapienza che indica la Via, sono Madre che ti dono il Fiore eterno che è germinato nel mio seno perché profumi tutta la tua vita. Figlio, ascolta le mie parole che sono luci che illuminano i sentieri del tuo cammino terreno, le mie parole hanno il gusto e la fragranza del Cielo perché perfettamente ti aprono le porte del Regno dei Cieli. Non disprezzare le mie parole se non vuoi disprezzare Colui che mi suggerisce le parole da dire al mondo. Colui che parla al mio Cuore è Gesù, mio Figlio, tuo Signore e divino Redentore.