25 Febbraio 2014

Il pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.


Maria all’anima:

Figlio, Gesù è sempre in mezzo a voi: dove sono due o tre riuniti nel suo nome, lì Gesù è in mezzo a loro. E là dove è Gesù mi trovo anch’io, la vostra Madre celeste. Quando un cuore si apre alla luce della purezza, io, la madre di Gesù, abito continuamente presso i miei figli. Con voi prego e non cesso di pregare per voi, affinché comprendiate e facciate esperienza dell’amore di Dio. Come io abito con voi e dimoro nei vostri cuori, così vivete sempre con Me, dimorate in Me, compiendo in tutto la volontà di Dio. Dimorate nel mio Cuore immacolato, ardente di amore per voi. Lì dove trovo un cuore innamorato della volontà di Dio, accendo con gioia il fuoco della carità perché dilati sempre più i cuori, purificandoli e rendendoli vasi di elezione, dimora di Luce, paradiso in terra, possesso della perfetta gioia.