22 Agosto 2015

Pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.


 Maria all’anima:

Figli, mi amate abbastanza voi? Voi siete i miei figli prediletti che amo teneramente come una madre ama i suoi piccoli. Voi, mi amate abbastanza? Il mondo non conosce la mia bontà, molti mi odiano, altri bestemmiano il mio Nome, molti ancora non accolgono la mia maternità. Non respingete la mia misericordia. Venite, non temete, anche se siete peccatori vi amo, chiudetevi nel mio Cuore Immacolato. In cambio chiedo il vostro amore, donatemi i vostri cuori. le vostre anime. Se mi amate donatemi la vostra vita. Non temete, sono Madre, datemi le vostre pene, i vostri dolori, le vostre afflizioni, e io vi consolerò. Siete miei, ma voi ditemi che siete miei, ditemi che mi amate, che io sono la vostra Madre, la vostra Regina di Misericordia, datemi il vostro amore, io vi ho sempre amato, e vi ho colmato sempre di gioia quando avete chiesto asilo al mio Cuore Immacolato. Oggi, Figli miei amati, vi chiedo di fare memoria del mio amore.