9 Maggio 2015

Il pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.


Maria all’anima:

Figli miei, molti di voi si sono stancati di Dio e non lo invocano più. E il Signore attraverso la voce della Chiesa chiede loro: Popolo mio che male ti ho fatto? In che ti ho provocato? Dammi risposta… Che altro avrei dovuto fare e non ti ho fatto?  Hanno oppresso Dio con i loro peccati e lo hanno nauseato con i loro misfatti. Ritornate nella casa del Padre, Egli cancellerà le vostre colpe e non si ricorderà più dei vostri peccati. Non vi spaventate, ritornate tra le braccia del Padre e non temete, Egli tornerà ad avere pietà di voi, calpesterà le vostre colpe e getterà in fondo al mare tutti i vostri peccati.