29 Aprile 2014

Il pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.

Maria all’anima:

Figli, c’è gente che maledice suo padre e non benedice sua madre. Amate i vostri genitori. Ascoltate vostro padre che vi ha generato, non disprezzate vostra madre quando è vecchia. Lei vi ha portato nel suo grembo per lunghi nove mesi, a volte con fatica e afflizione, vi ha partorito nel dolore, ma quando ha dato alla luce il suo bambino, dimentica la sofferenza, per la gioia che è venuto al mondo un uomo. La gioia è piena perché a un bambino è stata donata la vita. Figli, non dimenticate le doglie di vostra madre. Io, vostra Madre immacolata, vi porto nel mio cuore sempre, vi ho partorito nel dolore sul monte Calvario, Io vi conduco tra le braccia della Vita, per mano vi conduco nella casa del Padre, vi dono lo Spirito Santo perché possiate camminare nella Luce, Io mi dono a tutti i miei figli, e chi mi onora come sua Madre è come chi accumula tesori in cielo.