25 Gennaio 2014

Il pensiero del giorno

Queste parole sono rivolte al nostro cuore, come se fosse Maria a suggerirle. Restiamo in intimo ascolto, accogliamo Maria come nostra Maestra.

Maria all’anima:


Figlio, sei così piccolo, così debole. Hai paura di tutto. Cammina nei sentieri della fiducia, abbi fiducia in me che ti amo perché sei mio figlio, ti amo perché sei nato nel mio grembo sul Monte Calvario quando il mio Gesù moriva sul legno dell’amore che vi ha donato la salvezza. Non temere, tutti i tuoi giorni sono già contati e sono Io, la tua Mamma, a custodire il libro della vita, e ogni giorno, con te e con il mio Gesù, sfoglio le pagine del tuo libro e si vi è qualche mancanza correggo subito la mancanza e vi aggiungo il mio amore, e Gesù sorride, e accetta con gioia la correzione. Allora vedo il suo cuore incendiarsi sempre di più verso di te, piccola e debole creatura, perché nella tua mente vi sono i miei pensieri, nel tuo cuore il mio amore, nelle tue mani le mie opere. Ti amo, non avere più paura, Io sono con te, sempre, fino alla fine dei tuoi giorni.